DSC_6762.jpg

La nostra storia

Nell’aprile del 2003 la famiglia Tassara-Lacroce decide di acquistare lo stabilimento balneare “Bagni Marina C.”. Un notevole investimento per mantenere e migliorare uno stabilimento storico di Borghetto Santo Spirito. L’iniziativa è frutto di una passione che ha radici lontane; prima l’esperienza del signor Ino come assistente bagnanti da ragazzo e poi maturata da entrambi, il signor Ino e la signora Cristina con la gestione pluriennale di uno stabilimento balneare situato a Loano.

 

La passione e la voglia di fare e di migliorare ogni giorno ha portato alla continua ricerca di miglioramenti, con ingenti investimenti (costruzione di un’ampia area giochi per bambini, acquisto di attrezzature moderne, costruzione di due tende elettriche a copertura dei due dehor), del servizio dato cercando di aver come target il cliente, ricercando la migliore combinazione di tranquillità, serenità e sicurezza da rendere disponibile ai propri clienti con il fine ultimo di farli sentire il più possibile in famiglia.

 

Tutto questo è reso possibile anche dalla presenza di personale altamente qualificato, disponibile e gentile ad accogliere la clientela e non solo, ma formati, con certificazioni ufficiali, anno dopo anno anche sul lato della sicurezza, in primis il primo soccorso, ma non solo (norme anti incendio, sanitarie, ecc ).

Dall’estate 2020, in risposta alle normative di sicurezza anti COVID, è stata allestita una spiaggia ancora più spaziosa degli anni precedenti, con postazioni più distanziate tra di loro.

 

Questa nuova sistemazione si è deciso che rimarrà tale anche negli anni a seguire per offrire un migliore servizio. Questo concetto è stato applicato anche all’ampia area giochi dedicata ai più piccoli e non solo.

DSC_6888.jpg

Contatti

Lungomare V. Tobagi

Borghetto S.S. (SV) 17052

Cell: 348 9144862

Fisso: 0182 971914

Seguici su Instagram

  • Instagram